Termina la raccolta di cartoline a sostegno di #AltraDifesaPossibile

Ai Comitati regionali, ai comitati provinciali, ai gruppi locali promotori della Campagna “UN’ALTRA DIFESA E’ POSSIBILE”

Cari amici, care amiche,
vi ricordiamo che è scaduto il termine per la raccolta e la restituzione delle cartoline della Campagna.
Varie migliaia di cartoline sono già pervenute alla Segreteria. Sollecitiamo i gruppi che ancora non l’hanno fatto di inviare al più presto le cartoline firmate ancora in loro possesso.

Le cartoline sottoscritte devono pervenire alla segreteria della Campagna, dove stiamo curando la divisione per gruppo politico e per singolo deputato. Inviare con paco postale o con corriere, o consegnare direttamente a:

Segreteria Campagna Un’altra difesa è possibile
c/o Movimento Nonviolento
via Spagna 8 – 37123 Verona

Per contatti e informazioni rivolgersi a Caterina, tel. 045 8009803

Nelle prossime settimane, considerata anche la crisi di Governo in atto e l’incertezza sul futuro dell’attuale legislatura, come coordinameto della Campagna decideremo tempi e modalità di consegna della cartoline.

Nell’occasione, a nome delle 6 Reti promotrici invio a tutti i ringraziamenti per il lavoro finora fatto e gli auguri per le prossime festività. Ciao.

Mao Valpiana
coordinatore Campagna.

Cartolina AltraDifesaPossibile

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>