Il Sindaco di Livorno Nogarin firma per #AltraDifesaPossibile

Filippo NogarinAnche il Sindaco di Livorno Filippo Nogarin ha firmato (e invita alla firma) per la campagna “Un’altra difesa è possibile”

Il sindaco Filippo Nogarin ha voluto sottolineare la sua partecipazione alla campagna “Un’altra difesa è possibile” per ”L’istituzione e modalità di finanziamento del Dipartimento della Difesa Civile, non armata e nonviolenta” recandosi personalmente presso la sede del Comitato Territoriale Livornese della campagna.

Nell’occasione ha rimarcato la sua adesione dichiarando che il proprio sostegno alla campagna trova fondamento nei principi della Carta Costituzionale, in particolare gli artt. 11 e 52. Il sindaco ha evidenziato il carattere di partecipazione democratica della campagna come anche quello della vasta partecipazione di tante associazioni e di tanti movimenti.

Filippo Nogarin ha accompagnato la propria adesione con un invito a tutti i livornesi a sottoscrivere per la campagna “Un’altra difesa è possibile” contribuendo alla sua migliore riuscita per la quale egli ha espresso i più significativi auguri.

Lascia un commento