“Un’altra difesa è possibile?”: convegno in sala Don Ticozzi a Lecco

Giovedì 16 aprile ore 20.30 alla sala Don Ticozzi, incontro pubblico sulla proposta di istituzione di un servizo di difesa civile non armata e non violenta.

In preparazione della 7^ Marcia della Pace Bevera – Lecco, il Comitato Lecchese per la Pace e la Cooperazione fra i Popoli e la Tavola della Pace della provincia di Lecco, con il contributo della Provincia di Lecco, organizzano un incontro pubblico giovedì 16 aprile 2015 alle ore 20.30, sala Don Ticozzi (via Ongania – Lecco) sul tema

Un’altra difesa è possibile? L’incontro è finalizzato alla discussione sull’istituzione di un Servizo di difesa civile, non armata e non violenta, mediante una proposta di legge di inziativa popolare.

Parteciperà Francesco Vignarca, Coordinatore nazionale della Rete Italiana per il disarmo. Nel corso della serata saranno raccolte le firme per la proposta di legge.

Lecco Marcia Pace Difesa Nonviolenta

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>